EXPO '08 - Torneo di Calcio dei 4 RIONI - domenica 27 aprile - stadio comunale (ore 15,00)

Dettagli della notizia

Nell'ambito di EXPO 2008 l'ASD Virtus Taurisano, in collaborazione con il Comune di Taurisano, organizzato il Primo Torneo di calcio dei 4 Rioni della città: Castello - Saccoti - Libertà - Pietralaia. Il torneo si volgerà presso lo stadio comunale a partire dalle ore 15.00. Per le adesioni è possibili contattare i referenti dei 4 rioni: - Piazza Castello rivolgersi al gestore del Parco Giochi) - Saccoti rivolgersi al Caffè Universo (Via Virgilio) - Piazza Libertà rivolgersi al Bar One (Piazza Mercato) - Pietralaia rivolgersi al Caffè De Benedetto (Via Manin). La partecipazione è gratuita.