ACCESSO LIMITATO AGLI UFFICI COMUNALI

Venerdì, 03 Luglio 2020.
In osservanza alle disposizioni normative vigenti, aventi lo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, si comunica che fino a nuovo avviso, gli Uffici Comunali saranno accessibili al pubblico, secondo le seguenti modalità: Accesso SOLO PREVIO APPUNTAMENTO, contattando l’ufficio interessato, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 12:30, ai recapiti sotto indicati. Gli uffici per la ricezione del pubblico sono dislocati al piano terra della Sede Municipale in via Lopez Y Royo e, precisamente: Ufficio Protocollo - Ufficio Anagrafe ed Ufficio Tributi: nell’attuale sede dell’Ufficio Anagrafe; Settori Tecnici (Urbanistica e Lavori Pubblici) e Settore Servizi Sociali, nelle stanze attigue all’attuale Ufficio SUAP.   Ufficio Polizia Locale nell’attuale sede. I cittadini attenderanno il proprio turno fuori dall’Ufficio e saranno sottoposti alla rilevazione della temperatura corporea. L’accesso dell’utenza agli uffici comunali sarà consentito solo a coloro che indosseranno la mascherina.
REGOLAMENTO PER I PASSI CARRABILI

Martedì, 30 Giugno 2020.