Domanda di partecipazione seminario formativo di difesa personale femminile

PARTECIPAZIONE SEMINARIO FORMATIVO DI DIFESA PERSONALE FEMMINILE IN COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA WORLD ACCADEMY SAUGEKUEN- CENTRO STUDI, RICERCA E FORMAZIONE

• Data di ultima modifica: 22.11.18

Seminario gratuito  di difesa personale per le donne, organizzato dall'Amministrazione comunale, in collaborazione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica World Academy Saugekuen - Centro studi, ricerca e formazione, per imparare a difendersi da aggressioni e violenze, tamponando situazioni di reale emergenza ma soprattutto fornendo gli strumenti necessari a gestire la paura.

27 e 29 novembre/ 4 e 6 dicembre presso Casa Vanini.

Modulo per iscrizione da riconsegnare debitamente compilato al Settore LL.PP. e Sviluppo del Territorio - piano terra del Municipio.

Documenti allegati: