Descrizione
Ponderazione, responsabilità e correttezza hanno caratterizzato, da sempre, i miei mandati amministrativi e siffatto modo di operare ha certamente contribuito ad evitare negative conseguenze per il Comune e per la Comunità di Taurisano.
Nell'ultima seduta del Consiglio comunale del 31 luglio u.s. ho puntualmente informato di quanto posto in essere subito dopo la comunicazione della Guardia di Finanza relativamente al servizio di refezione scolastica nel periodo 2022-2024 (fino al 14.12.2024), pervenuta nella giornata di sabato 26 luglio, ad uffici comunali chiusi.
A conclusione dell'adunanza consiliare, sono tornato ad occuparmi della questione, coinvolgendo anche i Comuni dell'Ambito sociale territoriale di Casarano, del quale facciamo parte.
Per ultimo ho trasmesso al Dirigente della Asl di Lecce la nota che allego e che ritengo opportuno conosciate, continuando a seguire il caso in ossequio ai principi in premessa richiamati e nell'esclusivo interesse dell'Istituzione e della Comunità.
Fatti, come sempre, non parole.
Taurisano, 1° agosto 2025
Luigi Guidano Sindaco.