Servizio integrativo di raccolta domiciliare di pannolini/pannoloni/traverse
- Servizio attivo
Procedura per usufruire del servizio integrativo di raccolta domiciliare di pannolini e pannoloni con l’assegnazione dell’apposito mastello.
A chi è rivolto
Cittadini e imprese
Come fare
Mediante compilazione del Modulo 3 “Istanza del servizio di raccolta pannolini e pannoloni”, reperibile presso l’Ufficio Ambiente oppure attraverso il sito web istituzionale dell’Ente al link (clicca qui). La richiesta deve essere inviata al seguente indirizzo: comune.taurisano.le@pec.rupar.puglia.it oppure può essere presentata direttamente presso l’Ufficio Protocollo in Via F. Lopez, 2.
Cosa serve
Documentazione da allegare alla domanda: Copia del documento d’identità del richiedente; Copia ultima bolletta Tassa sui Rifiuti; (per il servizio di raccolta pannolini): fotocopia della tessera sanitaria del bambino o autodichiarazione del genitore o certificato di nascita; (per il servizio di raccolta pannoloni/traverse): fotocopia della tessera sanitaria della persona affetta da patologia e fotocopia del certificato del medico curante o della ASL.
- Copia del documento d’identità del richiedente;
- Copia ultima bolletta Tassa sui Rifiuti;
- (per il servizio di raccolta pannolini): fotocopia della tessera sanitaria del bambino o autodichiarazione del genitore o certificato di nascita;
- (per il servizio di raccolta pannoloni/traverse): fotocopia della tessera sanitaria della persona affetta da patologia e fotocopia del certificato del medico curante o della ASL.
Cosa si ottiene
Contenitore per la raccolta dei prodotti assorbenti per la persona
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Costi
Vincoli
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2025, 8:23