Avviso Pubblico per la formazione dell'elenco comunale degli avvocati esterni

Scheda di dettaglio

Avviso pubblico per la formazione dell'elenco comunale degli avvocati esterni ai sensi del Regolamento comunale per gli incarichi legali esterni approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 19 del 06/04/2017.

L'elenco è di tipo aperto con aggiornamento annuale, pertanto gli interessati potranno presentare la propria domanda di inserimento in qualsiasi momento, mentre all'aggiornamento si provvederà fra il 1° e il 31 gennaio di ogni anno, tenendo conto delle domande di inserimento pervenute entro il 31 dicembre dell'anno precedente.

In via di prima applicazione e al fine di consentire la pronta utilizzazione dell’elenco, il primo aggiornamento sarà effettuato entro il mese di maggio 2017 tenendo conto delle domande di iscrizione pervenute entro i primi 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.

Pertanto il primo aggiornamento terrà conto delle domande pervenute entro il giorno venerdì 05 maggio 2017

Per tutto ciò che concerne le modalità di partecipazione, i criteri di conferimento degli incarichi e le relative condizioni, la tenuta e l'aggiornamento dell'elenco si fa espresso rinvio alle norme del Regolamento.

In allegato:

Modello di domanda ( da presentare in marca da bollo)

Modello di autodichiarazione

Regolamento sugli incarichi legali esterni (D.C.C. n. 19 del 06/04/2017)

• Data di ultima modifica: 11.05.17
  • Data di emissione: 20.04.17